News
  • News

News

News

30/03/2020
COVID-19- Servizi di Pest Management

 

Anche se ci troviamo in prima linea nella disinfezione e sanificazione degli ambienti per contrastare e contenere la diffusione del nuovo Coronavirus, restiamo comunque sempre attivi anche con l’erogazione dei servizi di Pest Management soprattutto a favore dei settori che stanno continuando ad operare per garantire i servizi essenziali: settore agroalimentare, packaging, sanitario, farmaceutico, amministrazioni pubbliche, ecc.
Consigliamo a tutti i nostri clienti, soprattutto a quelli suindicati, di proseguire con le attività di monitoraggio anche in questo particolare momento di emergenza e confermiamo di adottare, nel servizio, tutte le misure di prevenzione e protezione previste per l’emergenza sanitaria. 
Non dimentichiamoci che siamo entrati nella primavera e l’estate è alle porte, ciò significa, che ci sono delle problematiche da affrontare di carattere igienico-sanitario come ad esempio #zanzare e #mosche. Questi infestanti risultano essere importanti vettori di batteri e virus ed ora più che mai consigliamo di attuare misure di monitoraggio.
Mentre gestiamo l’emergenza, pensiamo anche a proteggere il futuro!


covid-19-servizi-pest-management